Re:la storia di una collezione...
Il primo dei modellini del sig. Cipolla che sono riuscito a sottrarre a Lapo l'ho terminato da poco. La cosa incredibile non è tanto la provenienza dello stesso, quanto il fatto che L'HO FINITO. Fino ad ora solo anni di modellini non finiti. Però questo è stato particolare, ero arrivato ad un punto dove non riuscivo a risolvere un problema di montaggio e stato iettandolo contro il muro. Ma poi ho pensato che il suo vero papà ne avrebbe potuto soffrire, ed allora ho risolto il problema e l'ho finito. A presto le foto. Dovremmo creare un post dedicato esclusivamente ai modellini del Sig. Cipolla, e poi magari mandare le foto alla famiglia.
|