Discussione
:
la storia di una collezione...
Visualizza un messaggio singolo
12-04-07, 08:08 AM
#
2
gionc
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,424
Re:la storia di una collezione...
madò che lapo romantico..
dai fai un paio di foto..
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC]
"mi contraddico facilmente ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente"
gionc
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a gionc
Visualizza gionc indice!
Trova altri messaggi di gionc