Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-07, 02:47 AM   #1
lapo
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito la storia di una collezione...

vi ricordate i modellini provenienti dalla collezione del sig. Cipolla? Le famose 300 scatole siciliane per intenderci.... Stamattina è arrivata l'ultima scia di quella collezione... Mi ha contattato un amico della famiglia Cipolla e mi ha inviato una sessantina di modellini montati, anche se tristemente offesi dalle ingiurie del tempo.
Ma si sa, tutto passa... alcune persone ci lasciano, le vernici si screpolano, le colle si indeboiliscono.
Appena ho un po' di tempo vi posterò le foto di questa bellissima collezione, al cui restauro mi dedicherò con la massima cura. Non inizierò più un kit nuovo se prima non avrò restaurato i modellini del sig. Cipolla.
Non chiedetemi di vendere qualche kit. Aprire nuovamente gli scatoloni e trovare questo piccolo tesoro mi ha davvero colpito...
lapo non è in linea   Rispondi quotando