Re:FORUM:NUOVE SEZIONI
Dico la mia.. è solo la mia opinione, anche se in contrasto con le vostre..
Sezione references: se ne è parlato più volte... per ora è dentro la sezione recensioni, se le foto sono collegate ad un modello recensito, oppure in trucchi e consigli (robyJ ha postato molti begli album). Il problema è che postare un walkaround veramente utile, con foto in alta risoluzione di molti particolari rischia di appesantire di parecchio il forum.
Sezione ebay: non vedo la necessità di una sezione apposita, ma ammetto di non esserne utente. In ogni caso, considerate che già ora, in questa sezione, ci sono non più di 4 o 5 topics con nuovi post al giorno.. non mi sembra così intasata come sezione...
La sezione OT c'è già, anche se, essendo "fuori" dallo statico, si usa poco.. cmq credo che i vari "post del venerdì" piuttosto che quelli in cui si discute di sport, auto vere, etc, rimarrebbero qui.
Per la sezione auto vere.... mmmm..... questo rimane cmq un forum di modellismo... ma, come per la sezione ebay, fate un pò voi.
In sintesi, in questo periodo il forum non mi pare così intasato e disordinato da richiedere nuove sezioni.
|