24-02-05, 11:17 PM
|
|
|
Utente
|
Re:[domande] varie
Quote:
futech (24-02-2005 11:08 a.m.):
rieccomi all'attacco con altre domande...spero non vi annoino!
fascette:
vorrei realizzare anche io le fascette per i tubi, ma non ho ben capito che forma devo dare al filo di ferro...inoltre che filo di ferro usate?
---------
se non sbaglio Motociclante aveva risposto a questo con un disegno,prova a vedere nei post addietro
---------
cromature:
alcuni kit hanno pezzi già cromati. Solitamente voi li lasciate così o riverniciate?Nel caso che vernice usate?
---------
dipende dalle cromature.Diciamo ke in genere sono un po' troppo spesse e quindi preferisco togliere il cromo mettendo a bagno o nello sgrassatore tipo Chante Clair o nella candeggina.
Un cromo da paura lo puoi ottenere con l'Alclad II ke,pero',si da' solo ad aerografo.Una buona alternativa potebbero essere i Metalizer modelmaster,che comunque non ho mai provato.
---------
cromature 2:
sul mio kit (yamaha R1) il telaio è già cromato e nei punti di aggancio al telaietto sono rimasti dei punti neri senza cromatura. Posso correggerli in qualche modo?
---------
O Topexan, o una punta tipo di alluminium 11 humbrol
---------
effetti speciali:
non avendo un aerografo (e non prevendo un acquisto a breve) devo rinunciare ad efftti tipo l'ossidazione delle marmitte?O è possibile farle anche senza aerografo?
--------
Trukki e guide,Freon!!!!
--------
colle vs stucco:
ho letto che in alcuni casi si può usare dell'attack (o simile) al posto dello stucco. Quali sono questi casi?
-------
Le giunture!!Tipo un motore fatto in 2 parti,metti un po' di colla in piu' sui bordi x poi togliere l'eccesso con una seppiatina.
-------
vi ringrazio per aver letto fin quì 
---
prego
---
ciao
Fabrizio
|
|
|
|