Re:spiegazione e-bay
preso alcuna fregatura anke perchè quando incontro furboni minaccio ed eseguo azioni legali vere e propio essendo studente in legge ed avendo avvocati in famiglia ,
se la fregatura te la rifila uno di honk kong puoi essere anche dell'fbi con i genitori che lavorano alla cia che la fregatura te la tieni. Se hai acquistato fuori ebay allora non perdere nemmeno tempo a scrivere perchè i gialli non userebbero la tua lettera nemmeo per pulirsi il didietro dato che non usano carta igienica ma solo acqua.
personalmente l'unica fregatura presa finora è stata da un crucco (23 euro che nell'ultima mail gli ho augurato di spendere in radio terapie) pagati con la visa. Ebay non si è mossa se non ammonendo il tipo in questione mentre la visa per 23 euro non si è nemmeno degnata di rispondere a tono. La polizia postale mi ha gentilmente offerto una tazza di caffe' (molto buono) ed i carabinieri una pacca sulle spalle.
Purtroppo non esiste una vera e propria medicina per le fregature su ebay (o anche fuori ebay ovvio) ci si deve per forza basare sulla fiducia. Io per esempio mi rivolgo ai soliti due mangiariso che finora si sono comportati benissimo e pretendono altrettanta serietà vedi pagamenti puntuali. Magari spendero' un dollaro di piu' a kit, un dollari o due di piu' a spedizione ma finora quello che ho scelto e' arrivato puntuale come le bollette dell'enel.
ciao
|