Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-07, 10:55 PM   #10
thestork
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2007
residenza: Roma
Messaggi: 35
thestork è un newbie...
predefinito Re:Dubbi su fasciame e ponti

GRAZIE ragazzi mi avate tirato su di morale!
Credevo di aver combinato un guaio.
Come al solito siete stati molto esaudienti con le vostre risposte.

Ma l'olio di lino va' applicato solo alla fine, ad esempio dopo aver verniciato con un mordente noce o un trasparente opaco?
Lo posso trovare in una semplice ferramenta/brico?

Grazie ragazzi senza di voi non saprei come fare!
thestork non è in linea   Rispondi quotando