Re:differenziali
Grazie per avermi risposto. Purtroppo non posso postarvi delle foto semplicemente perchè la mini dopo l'ultima gara è stata smantellata completamente anche perchè subì un grosso colpo dopo essersi stampata contro un muro durante delle prove mentre stavamo provando un motore (il flash se non sbaglio...) da 58000 rpm (è letteralmente volata da una parabola). Prima usavamo il plasma dash. Inoltre un mio amico era fissato con la leggerezza per cui non usavamo neanche i freni...comunque col plasma ci stava in pista e c'è da dire che ancora non conoscevamo nè la top racing nè tanto meno i telai jappo. Comunque (se non ricordo male) usavamo, oltre ai differenziali blu con le reston, un telaio super 1, roller in alluminio da17 (con cuscinetti) un castello a doppia barra in fibronite inclinata (quella curva che ora usate come mono barra laterale) con i roller, carrozzeria in acetato tridagger-x, il plasmadash, e un alettone molleggiato (grigio, un modello vecchissimo tamiya e non so se lo vendono +) con roller da 17 come sopra montati in basso e rapporti gialli 3,5:1 mi pare, comunque sono sicuro che erano gli ingranaggi gialli per i telai super 1 visto che a quel tempo erano telai cosiderati di ultima generazione. Ecco sinceramente non mi ricordo più niente altro...comunque questa estate mi piacerebbe riiniziare e progettare un telaio per la top visto che mi è rimasto qualche super 1 sotto mano, ma dovrò riaggiornarmi in fatto di assetti...ciao e grazie!
|