Discussione: la storia e il record
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-05, 05:11 PM   #15
elia2005
Utente Senior
 
Registrato dal: Aug 2005
residenza: cantù (co)
Messaggi: 2,141
elia2005 è un newbie...
predefinito Re:la storia e il record

c' è lo da un pacco di tempo cmq il mio plasma stava andando a schatti , si continuava a spegnere e a riaccendersi allora li ho cambiato le spazzole e ha fatto il record..... secondo te va bene rodare con il sapone e l' acqua ...? comq il plasma rodato va di bestia non capisc perchè va il doppio degli altri plasmi , a proposito sai cos è il falsh dash ? mi anno detto che è un motore vecchio tamia è possibile?
grazie in anticipo elia
elia2005 non è in linea   Rispondi quotando