Re:la storia e il record
c' è lo da un pacco di tempo cmq il mio plasma stava andando a schatti , si continuava a spegnere e a riaccendersi allora li ho cambiato le spazzole e ha fatto il record..... secondo te va bene rodare con il sapone e l' acqua ...? comq il plasma rodato va di bestia non capisc perchè va il doppio degli altri plasmi , a proposito sai cos è il falsh dash ? mi anno detto che è un motore vecchio tamia è possibile?
grazie in anticipo elia
|