Discussione
:
la storia e il record
Visualizza un messaggio singolo
25-10-05, 02:30 PM
#
13
elia2005
Utente Senior
Registrato dal: Aug 2005
residenza: cantų (co)
Messaggi: 2,141
Re:la storia e il record
adesso non riesco a postare perche non mi va pių la cam ma con le tamya carichissime ha fatto 1.48 un recorddd stava per uscire .... ho il motopre plasma ... con l' ultra mi fa 2.30 come mai?
elia2005
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a elia2005
Visualizza elia2005 indice!
Trova altri messaggi di elia2005