Discussione: la storia e il record
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-05, 02:30 PM   #13
elia2005
Utente Senior
 
Registrato dal: Aug 2005
residenza: cantų (co)
Messaggi: 2,141
elia2005 č un newbie...
predefinito Re:la storia e il record

adesso non riesco a postare perche non mi va pių la cam ma con le tamya carichissime ha fatto 1.48 un recorddd stava per uscire .... ho il motopre plasma ... con l' ultra mi fa 2.30 come mai?
elia2005 non č in linea   Rispondi quotando