Discussione: la storia e il record
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-05, 09:37 PM   #4
elia2005
Utente Senior
 
Registrato dal: Aug 2005
residenza: cantù (co)
Messaggi: 2,141
elia2005 è un newbie...
predefinito Re:la storia e il record

Quote:
Dollarius (21-10-2005 07:51 p.m.):
Che pista era?
COSTRUITA DA ME A CASA MIA CON UN PONTE UN INCROCIO 2 CORSIE IN TOTALE 17 METRRI DI PISTA A GIRO
elia2005 non è in linea   Rispondi quotando