Discussione
:
la storia e il record
Visualizza un messaggio singolo
21-10-05, 09:37 PM
#
4
elia2005
Utente Senior
Registrato dal: Aug 2005
residenza: cantù (co)
Messaggi: 2,141
Re:la storia e il record
Quote:
Dollarius (21-10-2005 07:51 p.m.):
Che pista era?
COSTRUITA DA ME A CASA MIA CON UN PONTE UN INCROCIO 2 CORSIE IN TOTALE 17 METRRI DI PISTA A GIRO
elia2005
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a elia2005
Visualizza elia2005 indice!
Trova altri messaggi di elia2005