Discussione: la storia e il record
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-05, 07:44 PM   #2
matcerrato
Utente Senior
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Torineseeeeeee!Preparatevi ai giochi...
Messaggi: 1,682
matcerrato è un newbie...
predefinito Re:la storia e il record

Bè,un telaio nuovo rende moooooolto di più di uno usato.
Penso sia questo...ma ci sono anche questi fantomatici colori dei telai,si dice che 1 superx grigio (vado a caso) vada meglio di un superx bianco....non so dirti molto al riguardo.
Comunque può essere che questo nuovo sia un telaio uscito particolarmente bene alla tamiya!
matcerrato non è in linea   Rispondi quotando