Discussione
:
DISEGNO IN SCALA?????
Visualizza un messaggio singolo
17-05-05, 07:28 PM
#
6
masciu
Utente
Registrato dal: Mar 2005
residenza: cesena
Messaggi: 215
Re:DISEGNO IN SCALA?????
secondo me autocad è il meglio!!!
cmq sono riuscito a farmi il disegno in scala a mano...
almeno la mia scuola(guarda un po vado a geometri) serve a qualcosa...
ciao ciao
masciu
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a masciu
Trova altri messaggi di masciu