Discussione: DISEGNO IN SCALA?????
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-05, 07:20 PM   #5
colt
Utente Senior
 
L'avatar di colt
 
Registrato dal: Mar 2003
residenza: Empoli
Messaggi: 1,527
colt è un newbie...
predefinito Re:DISEGNO IN SCALA?????

con uno qualsiasi fotografico ke abbia il copia/incolla
__________________
30 MILES - facebook.com/30milesband
colt non è in linea   Rispondi quotando