Discussione
:
DISEGNO IN SCALA?????
Visualizza un messaggio singolo
17-05-05, 06:27 PM
#
3
masciu
Utente
Registrato dal: Mar 2005
residenza: cesena
Messaggi: 215
Re:DISEGNO IN SCALA?????
ads vedrņ cosa posso fare..cmq ho kiesto a black saber di farmene uno x la 2 corsie...
masciu
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a masciu
Trova altri messaggi di masciu