Discussione
:
DISEGNO IN SCALA?????
Visualizza un messaggio singolo
18-05-05, 04:49 PM
#
12
bart
Utente
Registrato dal: May 2003
residenza: Italia/Piemonte/Torino/Collegno
Messaggi: 301
Re:DISEGNO IN SCALA?????
Io ti prego in ginocchio mandameli anche a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti ringrazierņ a vita!
ecco l'indirizzo:
marcoblengi@yahoo.it
Grazie! grazie!
bart
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a bart
Visualizza bart indice!
Trova altri messaggi di bart