Discussione: DISEGNO IN SCALA?????
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-05, 04:49 PM   #12
bart
Utente
 
Registrato dal: May 2003
residenza: Italia/Piemonte/Torino/Collegno
Messaggi: 301
bart č un newbie...
predefinito Re:DISEGNO IN SCALA?????

Io ti prego in ginocchio mandameli anche a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti ringrazierņ a vita!
ecco l'indirizzo: marcoblengi@yahoo.it
Grazie! grazie!
bart non č in linea   Rispondi quotando