Discussione
:
DISEGNO IN SCALA?????
Visualizza un messaggio singolo
18-05-05, 09:08 AM
#
10
kakaos
Utente
Registrato dal: May 2002
residenza: Rome - Italy
Messaggi: 469
Re:DISEGNO IN SCALA?????
masciu6......dato ke sono un tuo collega (geometra) già abilitato ma, non ho il tempo di fare i pezzi in autocad......mi puoi mandare il file a
kaos17@libero.it
Grazie
kakaos
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a kakaos
Visualizza kakaos indice!
Trova altri messaggi di kakaos