Discussione: DISEGNO IN SCALA?????
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-05, 09:08 AM   #10
kakaos
Utente
 
Registrato dal: May 2002
residenza: Rome - Italy
Messaggi: 469
kakaos è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a kakaos
predefinito Re:DISEGNO IN SCALA?????

masciu6......dato ke sono un tuo collega (geometra) già abilitato ma, non ho il tempo di fare i pezzi in autocad......mi puoi mandare il file a kaos17@libero.it

Grazie
kakaos non è in linea   Rispondi quotando