Discussione
:
DISEGNO IN SCALA?????
Visualizza un messaggio singolo
18-05-05, 12:41 PM
#
11
emanuele
Utente
Registrato dal: Dec 2001
residenza: Rieti
Messaggi: 547
Re:DISEGNO IN SCALA?????
masciu mi mandi i pezzi della pista via email ^_^ !
Grazie
Emperor01@libero.it
oppure
Dash001@libero.it
ciao Dash001
emanuele
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a emanuele
Visualizza emanuele indice!
Trova altri messaggi di emanuele