Discussione: DISEGNO IN SCALA?????
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-05, 12:41 PM   #11
emanuele
Utente
 
Registrato dal: Dec 2001
residenza: Rieti
Messaggi: 547
emanuele è un newbie...
predefinito Re:DISEGNO IN SCALA?????

masciu mi mandi i pezzi della pista via email ^_^ !
Grazie
Emperor01@libero.it
oppure
Dash001@libero.it

ciao Dash001
emanuele non è in linea   Rispondi quotando