Discussione: DISEGNO IN SCALA?????
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-05, 02:23 AM   #9
underthecity
Utente
 
Registrato dal: Apr 2005
Messaggi: 257
underthecity è un newbie...
predefinito Re:DISEGNO IN SCALA?????

Se puoi mandarmi il file underthecity@aliceposta.it mi sarà di grande aiuto...
Tanks.
underthecity non è in linea   Rispondi quotando