Discussione
:
DISEGNO IN SCALA?????
Visualizza un messaggio singolo
17-05-05, 08:35 PM
#
7
flaviobuzi
Utente
Registrato dal: Oct 2004
residenza: Marino (RM)
Messaggi: 418
Re:DISEGNO IN SCALA?????
Ma autocad forse è sprecato addirittura...
Per me basta extracad...
flaviobuzi
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a flaviobuzi
Visualizza flaviobuzi indice!
Trova altri messaggi di flaviobuzi