Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-26, 08:55 PM   #24
AgoHF84
Utente Senior

L'avatar di AgoHF84

AgoHF84 è un newbie...
predefinito

Capitolo interni (prima parte perché anche qui le modifiche sono parecchie).

- dietro ai sedili il kit riporta un serbatoio (nn si sa di cosa) ed una specie di centralina alla quale aggiungerò dei cablaggi elettrici al posto di quello stampati in resina...nn ho foto di riferimento quindi qui si và di fantasia pura... Forse farò il serbatoio in carbonio e la centralina in alluminio... Suggerimenti da qualcuno più esperto in materia??? Grazie

- pedana navigatore: ho aggiunto un fondo e rifatto da zero la pedana...qui la Reji ha toppato clamorosamente realizzando il pezzo con delle sporgenze al posto delle rientranze triangolari!!! Ho usato il pezzo originale come calco e rifatto tutto con lo stucco bicomponente. Almeno l'estintore si è salvato!

- anche lato guida aggiunta di pedana ed estintore del kit mantenuto... Su questo mancherà il giro dei tubi dell'impianto di estinzione che dovrò inventare di sana pianta... Anche qui suggerimenti o aiuti sono i benvenuti.

-sedili: a prima vista sembravano piccoli ma poi li ho confrontati con dei sedili Tamiya e le misure tornano quindi credo sia solo una mia impressione. Ci è voluto parecchio stucco e carta vetrata per renderli presentabili ma almeno hanno la forma corretta.

Buona serata a tutti [AUTO] Hyundai Accent WRC -  Montecarlo 2002-img_20260610_183923457_ae.jpg[AUTO] Hyundai Accent WRC -  Montecarlo 2002-img_20260610_184622000_ae.jpg[AUTO] Hyundai Accent WRC -  Montecarlo 2002-img_20260610_184602248_ae.jpg

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
AgoHF84 non è in linea   Rispondi quotando