Quote:
da giocomail
Leggo anche dí commettitrice, cosa che mi intriga. Mi dareste qualche dritta su macchina e materiale? Grazie, ve ne sono riconoscente
|
Mi associo al pensiero di Giovanni e butto lì una pietra nello stagno: e se facessimo (plurale majestatis!!!!) un bel wip "Commettitrici e commettitura"? Qui nel forum ci sono vari amici che ne sanno molto, e credo anche molti amici, a comiciare dal sottoscritto, che sarebbero MOLTO interessati.
Quote:
da Killik
Vi allego la mia tabella dei riferimenti, che ho fatto mentre provavo vari tipi di filo.
Non guardate le ultime due colonne (costo e note): mi servono per ricordarmi dove avevo preso il filo.
|
E che dire se non GRAZIE!!!! Interessantissima tabella, ancor un po' ostica nella sua lettura d'insieme ma sicuramente tornerà utile, molto!!! E' già in archivio insieme a un po' di pagine che mi ha inviato l'amico Riccardo Mattera (che non credo sia presenti nel forum), prese dai "74 cannoni" di Boudriot.
Un paio di domande: visto che le cifre sono assai elevate, qual'è la differenza tra prezzo e costo? E nella colonna "Tipo di cavo" la P sta per cavo piano e la T per torticcio? (anche se questi due termini non mi sono ancora così chiari ....).
Chiudo con le scuse a Matteo per aver contribuito a inquinare il suo wip ...
Stratos