Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-26, 11:07 AM   #5
Litto97
Utente Senior

L'avatar di Litto97

Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sam buggy Visualizza il messaggio
grazie, sei stato gentilissimo. oggi ho fatto un po' di prove regolando i 2 valori del giroscopio ma da novellino non riesco a percepirne le differenze. probabilmente riuscirei a notarle provando su un ghiaione dove l'aderenza è minima.

ok quindi controlli ibridi e inversione di canali serve per altri modelli/situazioni del mondo del modellismo ma non su questo modellino nello specifico essendo relativamente semplice.

ti chiedo ancora 2 cose. mi piacerebbe alimentare il radiocomando con la batteria 18650, ma com'è possibile che riesca a funzionare con 3,7v se già con 4 stilo nimh che arrivano a 4,6 ogni tanto si spegne? e poi ho letto che alcuni hanno problemi con la ricarica dalla presa della radio.

ci sono upgrade che consigli/consideri necessari e importanti?

grazie mille.
Semplice, la radio ha un range di funzionamento abbastanza elevato, inoltre se consideriamo il voltaggio di 4 stilo non sono cosi diverse da una 18650
Volendo puoi mettere una piccola lipo al posto del porta batterie

Upgrade in realtà direi poco, al massimo penserei al supporto servo per metterci uno standard al posto del mini servo che hai

Inviato dal mio SM-F966B utilizzando Tapatalk
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando