Mi scuso anche io se continuo a scrivere, ma alla fine è stato questo thread che ha generato questa discussione e penso si possa ricavare una lezione generale per tutti noi sul modo di fare modellismo.
Penso che alla fine Alucard sia andato in parte a cercarsi questa situazione con il suo atteggiamento. Io ho letto diversi dei suoi thread e praticamente ad ogni critica/osservazione reagiva quasi sempre in prima battuta con una scusa. Se poi altri intervenivano e confermavano l'errore, allora a quel punto faceva la modifica, ma senza prima far pesare il fatto che la critica/osservazione gli aveva generato un enorme dispendio di energie e tempo.
Il fatto è che se fosse andato un po' più lento (non dico come me e Redbox che abbiamo tempistiche annuali per un kit), ma perlomeno non un kit ogni tre settimane, avrebbe avuto tempo tra un post e l'altro di raccogliere le critiche/osservazioni e, se chiaramente anche lui era d'accordo, avrebbe potuto fare la modifica senza dover rismontare mezzo modello.
Inviato con il mio SM-G990B2 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net