Discussione: Ritorno al modellismo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-24, 09:07 PM   #10
Litto97
Utente Senior

L'avatar di Litto97

Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davorello Visualizza il messaggio
Scusate se approfitto ancora di questa discussione (spero che Davide non se la prenda per l'invasione ) ma non vorrei aprirne un'altra, praticamente con lo stesso titolo.

In parole povere, mi sta tornando la scimmia e dopo aver preso una vecchiarella elettrica (MBX7R eco), vorrei rimettere in garage anche una puzzona a scoppio...

L'obiettivo sarà quello di ritrovare compagnia per fare qualche pistata in amicizia...nessuna gara ufficiale, ma qualche sportellata goliardica.

Cerco tra l'usato un modello in kit, anche vecchiotto, ma abbastanza robusto e per il quale si possano trovare ricambi on-line facilmente.

Vi chiedo anche qualche info su Losi 8ight 3.0 (dovrei prendere anche attrezzi in pollici) e su un modello che non conosco, tale Tekno NB48 2.1.

Ne varrebbe la pena?

Accetto consigli ragazzi...

Io lascerei perdere la losi, ormai vecchia di 4 generazioni, con tutti i problemi che già all’epoca aveva e punterei la tekno
La nb2.1, come praticamente tutti i prodotti della casa americana, sono un po’ dei piccoli carri armati, molto molto robusti quindi anche perfetti per una pistata nel weekend senza nessun impegno
Ti dico solo che il mio et48 2.0 dopo un anno e passa ancora in perfetto stato rimane e di botte ne ha prese

Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando