Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-24, 11:41 PM   #55
Alucard
Utente Senior

L'avatar di Alucard

Alucard inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kaiser soze Visualizza il messaggio
Il kevlar secondo me non é male ma il roll bar.... Sarà il mio telefono ma mi sembra di vedere ancora i segni di dove hai rimosso quelle borse, stuccature o giunzioni imprecise e da carreggiate meglio, il nero a simulare la spugna sbavato sul bianco..... Insomma , so che si vedrà poco e niente ma sembra un po pasticciato....

Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Kaiser la verità è che dove ho rimosso le 5 borse il tondino o non era presente o era quadrato.
Solo con estremo ritardo sono venuto a sapere che il roll-bar perfetto per la Sanremo 97 lo conteneva il kit Hasegawa e sarebbe stato meglio partire da lì anche se la qualità non è certo Tamiya.
Considera che, per fare un buon lavoro, avrei dovuto ricostruire i laterali di sana pianta, cosa che avrei anche considerato se non fossero stati curvi.
Le crepe che vedi si sono riaperte in fase di istallazione quando ho dovuto forzarlo per unire le 4 parti che lo compongono.
Lo ritoccherò sui punti di stuccatura e sui salsicciotti ora che è montato ma dubito che piazzati i pannelli si riesca a vedere qualcosa.
L'importante è non vedere borse e su questo l'operazione può dirsi riuscita. [emoji847]

Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Alucard non è in linea   Rispondi quotando