Quote:
Originariamente inviata da mral57
Che bel lavoro che stai facendo Arturo, preciso pulito ricchissimo di particolari,sedili splendidi come tutto il resto. Però quanto non mi piace il kevlar, ma non il tuo, in generale tutti i kevlar applicati al Modellismo.tu l’hai messo molto bene. Io lo confonderei spruzzando per confondere le linee come ho fatto una volta per la 156/85 e anche là non mi piaceva
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
|
Mimmo grazie di cuore, sto cercando in tutti i modi e, con tutti i miei limiti, di dare dignità ad un kit che ho costruito in un periodo modellistico troppo acerbo.
A 10 anni, credimi, era già tanto riuscire ad incollare tutti i pezzi della scatola senza perdersi qualcosa per strada...
La Corolla era arrivata troppo presto nella mia vita e sacrificarla come primo kit su cui posare le decals fu davvero un eccesso di superbia che stavo per pagare a caro prezzo.
La Corolla mi stava facendo mollare il modellismo al mio terzo kit!
Fortuna volle che mio zio, miniaturista e modellista ferroviario, mi fece riflettere e considerare che forse, posare così tante decals come prima volta era un livello di difficoltà troppo grande da affrontare.
Grazie a Lui sono arrivato alle grandi livree per gradi e, cosa ancora più importante, mi ha fatto riprendere fiducia.[emoji120]
Sul kevlar ero andato sul sicuro, lo acquisto sempre per 1/43 dallo stesso venditore apposta per diminuire la grana ma stavolta mi è arrivato per 1/24 e quando l'ho realizzato era già troppo tardi....
Smontare il mosaico e gettare alle ortiche ore di taglia e cuci è una cosa che non mi sono sentito di fare.[emoji58][emoji58][emoji58]
Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net