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Vecchio 30-07-24, 06:40 PM   #12
bruiser
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bruiser è un newbie...
predefinito

Mentre aspetto che la soluzione di acetone ed abs saldi il paraurti anteriore e i fari, passo al paraurti posteriore. Il labbro inferiore presente una crepa che posso riparare con la soluzione di acetone e abs nella versione più liquida. In questa forma la soluzione penetra nella crepa e salda le due parti. Le mollette di legno servono per tenere fermo il paraurti in modo tale che la saldatura sia ottimale, non usare mollette di plastica che si sciolgono a contatto con acetone
Se non ci sono mollette di legno disponibili, è possibile usare le mollette in ferro per tenere insieme i fogli per scrivere.

Inoltre manca un pezzo del labbro inferiore che ritaglio da un foglio di abs dallo spessore di 2 mm, uso come dima il paraurti stesso.
Il piccolo pezzo di ABS è saldato al paraurti spargendo sul paraurti stesso della soluzione meno liquida di ABS+acetone che rimane dove lo posiziono con il pennello e tiene bloccato il pezzo nel processo di saldatura

Nell'ultima immagine si vede il pezzo riparato pronto per essere lavorato con carta abrasiva o con le lime per il ferro
Icone allegate
Tamiya Audi Quattro modello numero 58036-20240703_171550.jpg   Tamiya Audi Quattro modello numero 58036-20240703_191845.jpg   Tamiya Audi Quattro modello numero 58036-20240703_192003.jpg  

Tamiya Audi Quattro modello numero 58036-20240703_192123.jpg  
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Come restaurare le Tamiya classiche

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