Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-24, 08:41 PM   #32
Litto97
Utente Senior

L'avatar di Litto97

Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Amstaff Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, sono un ormai vecchio modellista, dell’ epoca delle radio con la canna da pesca e quarzi,

Ho tempo da preso a mio figlio queta rc, vabbè io correvo con gli aerei perciò macchine poco me ne intendo, però per iniziare ritengo sia un discreto mezzo dal costo molto contenuto.

Approfitto per chiedere una cosa, dopo uno schianto tempo fa non fa più accoppiamento radio ricevente… o meglio lo fa ogni tanto, boh, la ricevente continua a lampeggiare perciò ne ho ordinata una nuova, pensate sia lei il problema?

Molto probabile che si sia danneggiata l’esc 3 in 1 con l’urto ( non è una ricevente separata a meno che tu non abbia la brushless)
Va bene per iniziare? Volendo si, togliendo ogni possibile pecca che il modello ha di sua natura e quelle risolvibili alla fine rimane un mezzo clonato da un ottimo ottimo buggy in scala 1/14 in maniera anche decente

Certo che se invece hai esperienza in ambito modellistico finisci facilmente a fare recensioni come la mia

Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando