Le parti in stirene sono bloccare alla carrozzeria in lexan usando dei sistemi a forma di cappello a cilindro
Ovviamente queste parti non sono disponibili, ma mi viene in aiuto il set di parti numero 19008156 la cui descrizione è “B parts for Volkswagen Golf Mk.1 Racing Gr.2”. Questo set oggi è ancora disponibile ed al suo interno posso trovare diversi pezzi utili:
blocchi a forma di cappello a cilindro
griglia sul cofano
griglia frontale
pilotino (che nn va bene su questa macchina ma è perfetto sui modelli Porsche 934 numero 58001, Porsche 935 numero 58002 e Lamborghini numero 58005 e 58008
Per questi blocchi l'unico problema è che la torre sui paraurti ha diametro 6,5 mm e i cilindri hanno un foro da 5,5 mm
Con una punta da 6,5 mm per ferro è possibile allargare i fori nei cilindri quel tanto che basta per poterli installare sui paraurti
Devo lavorare i 5 blocchi del paraurti posteriore e 1 blocco (unico ancora presente) del paraurti anteriore
Attenzione che i blocchi non devono incastrarsi sulle rotti, la tenuta viene fatta dalle viti. Le torri e i blocchi devono calzare a pennello senza troppo attrito
|