Discussione: Xray nt1 2012
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-24, 09:44 AM   #7
roboso78
Utente

L'avatar di roboso78

roboso78 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Litto97 Visualizza il messaggio
Partiamo da una cosa: se c’è muffa sulle gomme non è un niente di che ma un bel problema
Se l’hai usata 20minuti e basta per poi metterla via per 12 anni c’è da preoccuperai di ogni minimo singolo pezzo avendo preso umidità
Di sicuro via il filtro dell’aria, la batteria è si cambiano subito, controllo completo del motore da cima a fondo se non è stato messo via con certe precauzioni meglio cambiarlo subito, rifare da 0 differenziali e anno cambiando le guarnizioni, i cuscinetti vanno verificati singolarmente e puliti/sostituiti, controllo di presenza di ossidazione sulle parti in acciaio, le cinghie sono ancora belle flessibili…..

Per un kit off guarda cosa usano con più frequenza in pista, conta che i prezzi sono abbastanza alti e di kit economici non ne esistono più

Per il resto sicuro la radio potresti usarla ( di che modello parliamo?) servo direi che i tuoi sono un po’ troppo limitati ma potrebbero reggere
Il resto va preso nuovo con un motore da 3,5cc con il suo scarico e una batteria adatta al box batterie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
Io ce l'avevo la nt1 del 2012 (mi sono divertito molto)

Quoto in toto quello che ti ha detto Litto, tranne per il motore....essendo un 1/10 ci devi montare un motore da 2.1cc, ma prima di decidere di acquistarlo nuovo io lo smonterei e pulirei completamente poi lo provi ad accendere e vedi