Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-24, 11:33 PM   #13
Luca de castro
Utente Junior

Luca de castro è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Maldo Visualizza il messaggio
I ragazzi che qui in zona usano HB per fare GT lamentano problemi di affidabilita a semiassi e casse diff, non ci frequentiamo un gran che perciò non so essere piu di preciso. Li vedo alle gare. Macchina datata, la scarterei, le altre che ha elencato Litto invece vanno bene.
Litto se vai a Fiorano con la GT 1/8 devi attrezzati con gomme in spugna, delle SP andranno piu che bene. In caso contrario non ti fanno girare.

Inviato con il mio SM-A725F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Allora ho cercato info sui modelli wirc non ho trovato granché, migen la conosco vedo che per gt fa la mgt7 eco del 2018 nuova in kit sta ancora 569...
Oppure c'è xray il modello 23 a 800 euri...serpent non so come sia a livello di qualità, considerando però che nella pista dove andrei a girare usano il 90% una bmt rtr modificata con 2400kw sensored e esc 200ah...e poi c'è solo un ragazzo con una lc racing 1/14 con 4500kw esc 35ah 2s che da una pista anche alle bmt 😂😂😂😂, voi cosa consigliate tra la mgt7 e la xray? Budget diversi ma magari si trova qualcosa di usato, cosi sposterei l elettronica dalla tekno a quella nuova/usata da gt.
Luca de castro non è in linea   Rispondi quotando