Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-24, 11:39 PM   #11
mastino
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,551
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

E quindi mi sono cimentato nella costruzione dei CVA di scatola. Che tutto sommato non sono mai niente male. Plasticosi ma funzionano bene. Meglio di tante cose in alluminio low cost prese nel far east. Per averli veramente al massimo delle loro potenzialità basterebbe sostituire gli oring rossi usati per la tenuta dello stelo con quelli trasparenti dei kit TRF, ma a me bastano questi. L' unico extra lavoro che faccio è lucidare gli steli prima del montaggio.



Prima e dopo il trattamento



Solito contenitore da minestre preconfezionate riciclato...





Pronti all' uso. Olio solito Tamiya, il giallo serie soft (400). Come sempre occhio alle stampate con piattelli, guida molla eccetera che sono diversi tra anteriori e posteriori. Le canne al posteriore sono più grandi di quelle anteriori.





Giusto un primo appoggio della carrozzeria



Questa mattina ho saldato cavi e connettori al motore e vediamo se per il prossimo weekend si riesce a farla muovere un po'
mastino non è in linea   Rispondi quotando