Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-23, 06:48 PM   #1
gionc
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Cults3d: tutti i miei file pronti da stampare e smodellare

E' online il mio nuovo kit di files per un nuovo tipo di modellismo: si scarica uno o più files (nel mio caso nel kit sono decine poi i files con dettagli e parti) , si stampano in casa con la propria stampante e poi si procede come nel caso di un kit "analogico". E' un trend molto in voga per quanto riguarda figurini, warhammer ecc, molto meno per il modellismo civile.

Anni fa produssi un semplice kit per la Cisitalia 202, in resina e parti 3D, fotoincisioni e decal: ho deciso di ottimizzare il mio lavoro e prepararlo come file da scaricare, dalla piattaforma Cult3D. Dopo alcuni accessori è il mio primo kit "immateriale" , ed è disponibile anche il motore da esporre a fianco. Il kit prevede più opzioni per la versione stradale e la corsa, e sarà seguito a ruota da nuovi progetti. Sono conscio che non è il nostro "core business" ma è innegabile che chi di noi ha potuto usufruire della "rivoluzione 3D" ne ha tratto spunti, vantaggi, miglioramenti e talvolta la possibilità di realizzare cose altrimenti difficoltose se non impossibili. Ve la presento
https://cults3d.com/:1403186
Icone allegate
Cults3d: tutti i miei file pronti da stampare e smodellare-trequarti1.jpg   Cults3d: tutti i miei file pronti da stampare e smodellare-trequarti2.jpg   Cults3d: tutti i miei file pronti da stampare e smodellare-spaccato.jpg  

Cults3d: tutti i miei file pronti da stampare e smodellare-expl_eng2.jpg   Cults3d: tutti i miei file pronti da stampare e smodellare-exploded_eng1.jpg   Cults3d: tutti i miei file pronti da stampare e smodellare-anteriore.jpg  

Cults3d: tutti i miei file pronti da stampare e smodellare-posteriore.jpg   Cults3d: tutti i miei file pronti da stampare e smodellare-cisitalia202intsructions-1.jpg   Cults3d: tutti i miei file pronti da stampare e smodellare-cisitalia202intsructions-2.jpg  

Ultima modifica di gionc; 29-08-23 a 12:27 PM Motivo: cambio titolo-thread unico con tutti i miei file x modellismoi
gionc non è in linea   Rispondi quotando