Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-23, 07:55 PM   #10
Pennywise
Utente Senior

Pennywise inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a Pennywise
predefinito

pochi aggiornamenti ma pian piano ho iniziato a fare qualcosa. a breve (secondo i miei standard ) arriveranno aggiornamenti più succosi

ho pulito bene e carteggiato tutta la carrozzeria. non mi lamenterò mai più delle bave di stampaggio sulla plastica

non è ancora perfetta ma farò le stuccature una volta che avrò aggiunto i pezzi del bodykit.

il post era più che altro per aggiornarvi su una certa situazione. al momento ho una notizia buona e una cattiva. la buona è che a quanto pare i miei piani per l'estetica funzionano e dovrei riuscire ad adattarci quel kit RWB pensato per il kit Tamiya 1/24

la notizia cattiva è che a quanto pare le decals sono andate perse. ho già ricevuto il rimborso, quindi a meno di sorprese inaspettate dovrò pensare a qualcos'altro per la livrea. queste rosse sono veramente difficili da trovare... quelle nere già più facile ma non mi piacciono molto.

stavo pensando se lasciar perdere la livrea racing e farla di un qualche colore particolare come una semplice vettura stradale
Icone allegate
Porsche 996 RWB Flying Lizard-img20230211185408.jpg   Porsche 996 RWB Flying Lizard-img20230211185421.jpg  
Pennywise non è in linea   Rispondi quotando