Quote:
Originariamente inviata da felipe.max
Scusate se intervengo,ma sono nuovo da queste parti, vi seguo moltissimo, e sono iscritto al forum dal 2010 nella sezione navale. Quello che secondo la mia modesta opinione sfugge ogni tanto é che il modellismo, qualsiasi essa sia la forma, é e deve essere solo evasione, svago, sfogo, passione... Se a me piace come ho realizzato un cannone, e ne sono soddisfatto, la critica avanzata da un mio interlocutore posso apprezzarla, considerarla per un lavoro futuro, ma se la stessa viene suffragata da foto a dimostrazione che il mio lavoro é sbagliato, forse la situazione potrebbe infastidirmi,per cui, e concludo non trasformiamo una passione in ossessione, il modellismo in ricerca maniacale della verità a tutti i costi, non andiamo a vedere il pelo(dei sedili nello specifico), torniamo a considerarlo un hobby, meglio se condiviso, al contrario otterremmo l'allontanamento dai forum specie per coloro che vorrebbero avvicinarsi a questo nostro mondo. Buon proseguimento.
Massimo
Ps. Scusa se ho invaso il tuo wip, non lo faro più se non per commentare i tuoi lavori
Inviato con il mio MRD-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Condivido in pieno Massimo quanto tu scrivi ogni punto di vista è apprezzabile se poi si raggiunge il compromesso sperato.
Uno come me è poi anche drastico nelle correzioni da apportare sia quelle che maturo in autonomia sia quelle suffragate dal giudizio degli altri. Ma È Modellismo e resta solo un'espressione di sentimenti a qualsiasi livello e latitudine lo si eserciti.
[emoji122][emoji122][emoji122]
Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net