Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-22, 07:00 PM   #355
Simo1987
Utente
 
Registrato dal: Feb 2022
Messaggi: 286
Simo1987 è un newbie...
predefinito

Buonasera a tutti, come state? Spero tutto bene... dopo diversi mesi di latitanza, ho ripreso il lavoro sulla Victory, speravo di ricominciare un pò prima ma tra il lavoro, l'estate, lavoro dietro agli olivi e legna per l'inverno ho avuto diverse difficoltà a riprendere, comunque ho ripreso da una settimana circa e ho aperto i sabordi su un fianco, non finivano più [emoji1787]... mi mancano ancora 53 [emoji28] ora dalle foto vi sembrerà un colabrodo, non sapevo come avere dei punti di riferimento per aprire i portelli e quindi ho iniziato a piantare listelli lungo tutto lo scafo. Nei prossimi giorni dovrò cercare di trasferire tutto sul lato opposto e cercare di rendere tutto il più simmetrico possibile. Poi appena ho trasferito tutto sull'altro lato smonto tutti i listelli e riquadro per bene tutto e inizio a mettere quelle scatoline che fungeranno da supporto per i cannoni che avevo iniziato a fare. Vi posto una foto con vicino i piani di costruzione, ma me sembrerebbe di esserci quasi, forse il dubbio mi viene con la terza fila che mi sembrerebbe più in basso delle ultime finestre del castello di poppa.
Però forse basta solo regolare più in alto o in basso le finestre e risolvo il problema. Purtroppo alcuni fori sono capitati proprio sulle ordinate e quindi ho dovuto inciderle per cercare di rendere tutto più regolare possibile e non spostare il foro a destra o sinistra, alcuni credo che di qualche millimetro tra uno e l'altro li ho sbagliati... Autocostruzione Hms Victory-img_com_20221113_1900_23_5240.jpgAutocostruzione Hms Victory-img_com_20221113_1900_23_5251.jpgAutocostruzione Hms Victory-img_com_20221113_1900_23_5252.jpg

Inviato con il mio SM-G996B - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Simo1987 non è in linea   Rispondi quotando