Quote:
Originariamente inviata da alberto58
Certo che a instillarmi il tarlo del dubbio siete veramente bravi...ma così deve esssere in questo forum e pertanto vi ringrazio.
Troppo caldo per prendere decisioni, farò intanto qualche prova per vedere come fare l' eventuale chiodatura e poi decido.
I garbi sono 3 mm (36 mm nella realtà), le chiodature saranno state in rame direi, forse chiodi di 6-8 mm, 0.6 mm in scala.
Più grandi non stanno nella larghezza dei garbi, anche vista la sfalsatura e la doppia chiodatura nell' accostamento del fasciame.
|
Vedo che non mi sono spiegato. Proprio nessuna volontà da parte mia di instillarti il tarlo del dubbio e credo, anzi, che questo non debba mai ricercarsi tra gli scopi di questo forum; cercavo solo di rendermi utile partecipando come la penso(questo si che è proprio del forum): chi fa arsenale deve rispettare senza riserve il disegno.
Ovviamente il libero arbitrio ci lascia la scelta dell'alternativa che preferiamo e le soddisfazioni personali che ne traiamo non possono mai essere messe in discussione, da nessuno.
Ti saluto con stima e ti auguro buon caldo. [emoji569]
Inviato con il mio M2003J15SC - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net