Quote:
Originariamente inviata da Kaiser soze
Io penso che sulla faccia della terra non esista in modello perfetto. Tutti hanno almeno un difetto, può essere il colore, la tonalità la dimensione di qualche particare che di sicuro qualcuno fuori scala lo si trova in tutti o modelli. Non si starà esagerando con sta mania della perfezione?? Che poi confrontata con il modello reale perde di autenticità. Piuttosto per quel che riguarda la mostra , che ho visto, vo erano pochi modelli , purtroppo, la maggior parte fatti da pricipianti ( non cerco la perfezione però dai, un step in più ci stava...) . penso che dare l'oro a quel modello è stata ina scelta obbligata. E comunque a me piace molto, lo trovo spaziale. Mi è piaciuto anche quello della 155 di Larini.
Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Ciao Kaiser,
se si trattava di una scelta obbligata (cioe', non c'era di meglio) va bene cosi'.
Per quanto riguarda la ricerca della perfezione (concordo che non esiste) , sta' nella natura di ogni modellista, specialmente quando partecipi ad una mostra concorso e ti confronti con altri modellisti.
Certo, il tutto sta' poi alla competenza di chi giudica.
saluti,
Giovanni La Rosa