Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-22, 08:38 AM   #1
gnanni
Super Moderatore
 
L'avatar di gnanni
 
Registrato dal: Apr 2001
residenza: Bologna
Messaggi: 4,645
gnanni ha disabilitato la reputazione
predefinito Costruisci il robot Mazinger Z - Hachette

LO SPETTACOLARE MAZINGER Z ARRIVA SUL WEB E IN EDICOLA!

Hachette Fascicoli lancia dal 6 giugno sul web e dal 17 agosto in edicola una collezione iconica del modellismo robotico, “MAZINGER Z”, dedicata alla costruzione del modello statico del leggendario robot nell’anno del 50° anniversario dalla sua creazione. LA PRIMA USCITA È A SOLO 1,99€.


Hachette propone oggi, per i modellisti più esigenti, un pregiato modello statico, dotato di realistici effetti sonori e luminosi attivabili tramite telecomando ad infrarossi, alto 75 cm e completo della sua grande base espositiva.

La particolarità di questo modello unico è dettata dalla presenza di importanti parti metalliche che lo contraddistinguono rispetto alle versioni presenti sul mercato.


Ad ogni uscita sono allegati i componenti per costruire, passo dopo passo, il mitico Mazinger Z e un fascicolo con dettagliate istruzioni per il montaggio, e sezioni dedicate alla spiegazione delle meccaniche, dei personaggi e della trama, accompagnata da preziosi materiali e illustrazioni… Per godersi il mondo di Mazinger Z da molti punti di vista!

La collezione è realizzata su licenza ufficiale Dynamic Planning-TOEI ANIMATION e Go Nagai/Dynamic Planninc Inc.


EFFETTI SONORI E LUMINOSI ATTIVABILI DA TELECOMANDO
- Raggio ciclonico
- Raggio termico
- Raggi fotonici
- Raggi congelanti
- Pugni a razzo
- Missili perforanti
- Doppia scure
- Propulsori fotonici


Espositore dotato di riflettori a luci LED.
Telecomando ad infrarossi per azionare gli effetti speciali.

I FASCICOLI DI “MAZINGER Z”

Ogni fascicolo dell’opera contiene diverse rubriche, fra cui la guida al montaggio, accompagnate da splendide immagini a colori e da dettagliate illustrazioni tecniche.

GLI EPISODI DELLA SERIE
Puntata per puntata, una dettagliata rassegna degli episodi della serie animata, con il racconto dell’episodio e il focus sui personaggi e sui mostri meccanici che sfidano Mazinger Z.

MAZINGER Z: L’INCREDIBILE TECNICA
Tutti i dettagli tecnici di Mazinger Z nati dall’incredibile fantasia di Go Nagai.

SCHEDE DEI PERSONAGGI
Tutti gli alleati di Mazinger Z, partendo dai mitici Koji Kabuto, Sayaka Yumi e il simpatico gruppo di Boss, Mucha e Nuke, e tutti gli avversari agli ordini del perfido Dottor Hell, con il terribile Barone Ashura e i fantasmagorici mostri meccanici.

GALLERIA ARTISTICA
Una raccolta di splendide illustrazioni create da Go Nagai e dedicate al mondo di Mazinger Z

GUIDA AL MONTAGGIO
Chiare istruzioni passo a passo che accompagnano senza difficoltà alla realizzazione del sorprendente robot Mazinger Z di 75 centimetri di altezza


L'OFFERTA ABBONAMENTO È STREPITOSA! NON PERDERE LA POSSIBILITÀ DI RICEVERE COMODAMENTE TUTTE LE USCITE DELLA COLLEZIONE A CASA E IN PIÙ FANTASTICI REGALI!

A chi si abbona: fantastici regali riservati agli abbonati!
Le spese di spedizione sono gratis per chi paga con addebito ricorrente su carta di credito o conto paypal.
Un’offerta incredibile che ti permetterà di ricevere comodamente a casa tua tutte le uscite e in più fantastici regali! La collezione Mazinger Z è già disponibile su Hachette.it




Se scegli l’opzione di pagamento con addebito ricorrente su carta di credito o conto paypal avrai le SPESE DI SPEDIZIONE GRATIS E LA CONSEGNA CON CORRIERE PER OGNI INVIO e in aggiunta un ulteriore JET SCRANDER, insieme a tutti gli altri fantastici regali.


Per maggiori informazioni visita il sito Hachette Fascicoli.
gnanni non è in linea   Rispondi quotando