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Vecchio 07-06-22, 03:13 PM   #8
Giacca1985
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Originariamente inviata da Formularock Visualizza il messaggio
Ciao ti ringrazio. Comunque anche dove l'ho comprata mi è stato detto così, ma con le 3S però è molto più scattante e divertente, e non nascondo che la uso nel 90% delle volte a 3s ma solo su asfalto e piazzali in piano. Il mio modello ha la frizione antisaltellamento al contrario della 144001 che era proprio a trasmissione diretta e sgranavo 1 corona a settimana.

Dopo 2 settimane di utilizzo l'ho smontata completamente e al momento non ho notato usura in nessun componente della trasmissione (ho anche lubrificato per bene i differenziali ed erano a posto). Anche corona, pignone e frizione sono a posto direi.

Dal momento che continuerò a spremerla con le 3s devo stare attento a qualche componente meccanico in particolare? Devo settare la frizione? Il Punch lo tengo comunque molto morbido e ho rimesso il turbo timing a 0 (mettendolo a 8 ottenevo velocità superiori ai 100 km/h ma le ruote si gonfiano fino a rendere la macchina incontrollabile)

Comunque mi sto divertendo molto con questa VRX.
Ciao sono contento che ti ci diverti, io avevo una VRX Megabuggy che ho distrutto completamente, ora ho una Sword Truggy 1/10 con regolatore 60A Surpass Hobby e motore 3660 3000 KV con batteria 2S. Essendo una macchinina cinese starei attento alle sollecitazioni troppo spinte, sicuramente usandola in un piazzale è un uso meno estremo della pista dove ci sono salti e scontri con gli altri. Corona in acciaio obbligatoria, quella di plastica la fai secca subito, frizione regolata bene, se troppo stretta come sai spacchi la trasmissione, se troppo morbida la bruci.
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Mugen MBX8 TE Buggy - Mugen MBX8T ECO Truggy - Sworkz ZEUS Truggy - Tekno SCT 410.3 Short Course - Proline MT Ambush 4x4 Monster - Arrma Kraton 4S - VRX Truggy - Losi DBXL 1/5 a scoppio! (Visita il mio blog RC su Instagram: Cesare Beccaglia)
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