Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-22, 09:01 PM   #1397
matilde
Utente Senior
 
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 1,632
matilde è un newbie...
predefinito

Finalmente le macchine si muovono e non a spinta e, focca se vanno, vederle da un metro dietro ad un guardrail sul rettilineo è un emozione unica, in realtà vanno a scheggia anche quando arrivano a staccare al Dunlop e quella è una zona servita da alcune tribune, quindi un emozione che tutti possono provare. Per tutto il giorno il Glick è stato lasciato in testa alla classifica, poi , quando il gioco si fa duro etc etc , Toyota #7, quella del Kobe per intenderci o di Brendonhanno piantato un tempo da prima fila e ciao ciao, fine dei giochi. Bello il ritorno in alto della Corvette, ma forse è l'unica GTE Pro che non subisce troppo il Bop, vedremo se questo rimarrà un fuoco di paglia o effettivamente la nuova C8R è stata definitivamente svezzata. Kessel si è permesso di regolare la fila delle Am e sicuramente all'interno del box la soddisfazione è al Top , dietro ci sono fior di equipaggi. Bravo Kimura. Nomino Lui perchè l'ho conosciuto tre anni fa quando ho fatto la foto per la loro Ferrari al tempo del debutto, quindi un po di orgoglio mio personale , me lo prendo. Domani giornata di pausa , si torna in circuito martedì con le varie foto cumulative auto e piloti. Sarà bello ballare sotto la pioggia.
Icone allegate
nuovo sito www.6-12-24.com-2022-lemans-tesst-day-011.jpg   nuovo sito www.6-12-24.com-2022-lemans-tesst-day-163.jpg   nuovo sito www.6-12-24.com-2022-lemans-tesst-day-274.jpg  

nuovo sito www.6-12-24.com-2022-lemans-tesst-day-418.jpg   nuovo sito www.6-12-24.com-2022-lemans-tesst-day-477.jpg  
matilde non è in linea   Rispondi quotando