Metti le foto di come è messo il mezzo così possiamo aiutarti di più
Però: per la lipo con l’elettronica originale non la puoi minimamente usare oppure la scarichi troppo e la distruggi
Il porta batterie serve ad alimentare la ricevente ed i servi perché avrai probabilmente un regolatore meccanico ( o msc)
Questo portava solo la corrente non regolata al motore per far muovere il mezzo
Per muovere i servo ( che sono quelle scatolette da cui partono 3 fili e muovono le ruote per sterzare ed accelerare ) serve corrente regolata a 6v
Con gli esc ( che sono i regolatori eletronici evoluzione degli msc) abbiamo integrato un circuito chiamato bec che abbassa automaticamente la corrente a 6v per alimentare il o i servi
Trasmissione: se puoi smonta giù il motore e senti se scorre libera
Ma considera che servirà comunque uno smontaggio e manutenzione completa
Ma non deve essere bloccata o avere attriti al massimo
Gomme: certo che vanno sostituite magari con quelle originali
Per gli ammortizzatori e le sospensioni: smontaggio completo e vista dello stato delle componenti
Se presentano ruggine sui perni delle sospensioni si possono pulire con pasta abrasiva facendole girare su un trapano
Però potrebbe tornare nel tempo
Per gli steli ammo vanno sostituiti senza provarli a riparare
Se invece sono piegati si sostituiscono tutti e due senza raddrizzarlo
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