Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-22, 11:41 PM   #107
Maldo
Utente
 
L'avatar di Maldo
 
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 414
Maldo inizia ad ingranare.
predefinito

Il nostro Gladiatore Veneto è troppo umile per postare sul forum le foto della splendida vittoria ottenuta una settimana fa sul circuito di Ca De Mandorli e allora ci penso io :-)

Il campionato GT Foam ha ripreso alla grande e ben 3 sono le prove già disputate con buon numero di partecipanti.
La novità di quest'anno è la suddivisione dei partecipanti in due categorie: F1 (per "totalmente malati di macchinine", pro e semi-pro) e la F2 (per "un po' meno malati", piloti più umani, principianti e per tutti coloro che non possono passare ogni maledetta domenica in pista a limare decimi al giro!).

Non è stato facile a inizio stagione decidere chi mettere in F2, si è andati un po con i risultati della passata edizione e un po a spanne guardando i nuovi arrivati che non si era mai visto girare prima.
Da qualche parte si doveva pur cominciare e siamo partiti!

La partecipazione alla F2 è stata subito numerosa e quindi capita in quell'intento di far divertire anche chi è un po meno veloce; invece che passare la domenica a farsi superare di continuo dai più veloci, si può sbattagliare e vincere.
Visto il numero dei partecipanti e il divario prestazionale, per avere un equilibrio totale si sarebbe dovuto fare anche una F3, ma al momento non è proponibile; vedremo cosa succederà nel corso di questa prima stagione "di studio" diciamo.
Anche qui naturalmente come in ogni categoria ci sono più veloci e meno veloci.
Il buon Nicola "NickThunder" si è imposto subito come "forzuto" in questa categoria più umana, vince la F2 senza grossi ostacoli forte di una velocità un po inaspettata a dire il vero.
Si presenta alla terza gara della stagione e fa subito centro davanti agli ottimi Marco Costantino (vincitore della F2 alla gara precedente) ed Eugenio Zamboni che va subito a podio alla sua prima gara, bravo!
GT FOAM  - 1/10 Elettrico, gomme in spugna-20220515_183236.jpgGT FOAM  - 1/10 Elettrico, gomme in spugna-20220515_183307.jpg

Inviato con il mio SM-A725F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Ultima modifica di Maldo; 28-05-22 a 08:45 AM
Maldo non è in linea   Rispondi quotando