Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-22, 04:46 PM   #25
Giacca1985
Utente

L'avatar di Giacca1985

Giacca1985 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ranocchioxx Visualizza il messaggio
ciao, non ho esperienze nel mondo rc ma ho sempre corso con moto o kart ed ho un po di manualità, anche se ovviamente non conosco i segreti delle rc.
l'uso sarebbe su strade di campagna, boschetti, parchi e parcheggi asfaltati quindi un mix con 80% off road, ma puramente per divertimento magari più avanti una capatina in pista ma non è quello l'obbiettivo. vorrei che sia resistente per poterla usare senza dover sostituire ad ogni uscita dei pezzi e ritengo importate poter trovare facilmente i pezzi di ricambio (abito a milano). valuto sia buggy che truggy, pensavo alla scala 1:10 mi sono fatto l'idea che siano più adatti a quello che voglio fare, ma se mi consigliate 1:12 o 1:14 mi fido. come budget pensavo a massimo 250€ o nuovo o usato poi vorrei prendere un carica batterie serio grazie confido in voi!!!
Ciao, con un budget di soli 250 € se vai sul NUOVO ci scappa questa macchinina che a mio avviso è il minimo che uno deve comprare per iniziare a capire cosa sia il modellismo:

https://www.gapstoreitalia.com/en_us...off-road-1-10/.

Assieme alla macchina devi comprare almeno una batteria 2S e un carichino per LIPO, la batteria originale è pessima, quindi aggiungi altri 50 € circa se compri su Aliexpress.

Poi col tempo ci metti le mani, la trasformi con un kit brushless per elaborarla, ci cambi alcuni pezzi mettendoli in lega e inizi a capire che cosa sia il modellismo.

Per i ricambi ci sono 2 importanti distributori di pezzi VRX in italia che sono VRX italia e GAPSTORE, inoltre tutti i ricambi li trovi tutti su Aliexpress a cifre davvero modiche.

Meno di così non puoi spendere, a menoché non ti prenda una macchina da 100 euro su amazon e quando si rombe un pezzo la butti via...

Ho fatto comprare quella macchina VRX Truggy ad un paio di amici per farci giocare i figli e poi ci giocano più loro, sono entrambi molto contenti, uno dei 2 a breve passerà ad un mezzo più serio!!! Buon divertimento!!!
Mugen MBX8 TE Buggy - Mugen MBX8T ECO Truggy - Sworkz ZEUS Truggy - Tekno SCT 410.3 Short Course - Proline MT Ambush 4x4 Monster - Arrma Kraton 4S - VRX Truggy - Losi DBXL 1/5 a scoppio! (Visita il mio blog RC su Instagram: Cesare Beccaglia)

Ultima modifica di Giacca1985; 19-05-22 a 06:28 PM
Giacca1985 non è in linea   Rispondi quotando