Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-22, 05:52 PM   #3
Ntdr
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2022
Messaggi: 21
Ntdr è un newbie...
predefinito

Con il phon ho provato, non quello casalingo ma quello professionale ma comunque si bloccava sullo starterbox. Fai conto che la ruota dello starterbox ha un solco in mezzo dove ruota il volano


Il motore in questione è: HTR B213 (Hobbytech).


Di fabbrica lo lasciano estremamente grasso con minimo meccanico poco aperto. Io cambiando un po' le cose faccio 4 giri sul massimo e sul minimo lo tengo mezzo o 1 giro con la vite fuori dai confini del soffietto.


Solo una volta ho osato quasi con una carburazione ""giusta"" infatti accelerando la macchina saliva di giri e facendo cosi, se non ricordo male, sono riuscito a fargli fare quasi un serbatoio e poi niente... si è spento di botto (mi sono un po'... detto francamente: cacato xD ho subito pensato al grippaggio invece, per fortuna, si era solo bloccato e non si sbloccato in nessuno.... infatti l'ho dovuto smontare del tutto).


Insomma, posso capire che sia normale però è davvero durissimo... non lo sblocchi facilmente infatti a momenti smantellavo la macchina per sbloccarlo e posso assicurare che la forza non mi manca nelle mani.
Ntdr non è in linea   Rispondi quotando