Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-22, 04:35 PM   #11
Litto97
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,755
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Toscanello85 Visualizza il messaggio
Per HB ho riportato quello che vedo in pista e che mi dicono le persone che la possiedono, poi sicuramente dipende dalla cura che uno ha verso la macchinina e da come la utilizza...quelli che dico io è tutta gente che corre nei campionati italiani sia scoppio che Brushless (mezzi erano a girare a Balocco la scorsa settimana) e a quello che mi dicono loro:

HB va come un treno ma si usura più velocemente (no che è meno resistente agli urti, solo si degrada di più con il tempo)

Kyosho quoto quanto detto da litto....macchina ottima ma resistente come un grissino sopratutto sui braccetti

Mugen molto più resistente delle altre due.

Questo quello che ho sentito da loro.... Poi ognuno ha le proprie esperienze....ben vengano opinioni ed esperienze diverse.... Per i cuscinetti proverò i vostri consigli perché si è vero, avevo notato che il grasso spray effettivamente un po' di sporco lo accumula.... Quindi il dubbio mi era venuto....... Che ne dite del petrolio bianco?? Dovrebbe pulire e ingrassare allo stesso tempo no?? Potrebbe andare bene?? (l'avrei già in casa)

Inviato con il mio SNE-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net


Il petrolio bianco non ingrassa nulla di nulla
È uno sgrassatore e basta


Io lo uso per pulirli e poi li richiudo con un goccio di olio per cuscinetti


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando