Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-22, 07:02 PM   #3
Litto97
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,757
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nickthunder Visualizza il messaggio
Per l'uso che ne vorresti fare conviene più un piccolo Monster truck di un Buggy.
Il budget è un po' basso. Cerca tra i modelli pronti a correre delle varie marche cinesi come wltoslys, gomito, vrx ecc ecc magari trovi qualcosa di buono e pronto a correre

Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net


Oddio Wltoys non la consiglierei proprio
Dopo la 14001 non voglio vederne un altro di quei così

Grasso che su un modello su 2 non c’è, viti che si spaccano perché non so che cosa usano per fermarle nel metallo ( penso colla da quanto è duro ), assemblaggi alla pressapoco e componenti di bassissima qualità

Himoto in confronto è quasi come avere un modello in kit


Per aiutare il nostro utente: nick non ha tutti i torti perché un monster himoto o vrx ( o radiokontrol,Athena e metà degli altri “cinesoni”) te lo porti a casa con qualcosa in più di 170€ e con ricambi che costano poco ( te ne servirà magari 1 o 2 in più rispetto a marchi blasonati)

Però conta che un set di attrezzi specifici è da comprare e parliamo di altri 30€ ( attrezzi di marca e specifici da modellismo mi raccomando ) e un altro 50€ li butterei su un caricatore decente al posto di quello da muro in dotazione

Diciamo che se alzi di un altro 50/75€ il budget riesci a farti già una buona base di partenza che ti aiuterà non solo a cominciare ma anche nel suo utilizzo e manutenzione


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando