Discussione: Sinohobby Mini Q q7
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-22, 05:31 PM   #5
Litto97
Utente Senior

L'avatar di Litto97

Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fabry M Visualizza il messaggio
Buon pomeriggio a tutti quanti! scusate se riprendo la discussione ma sono ancora in cerca di consigli... in breve:la sostituzione dei braccetti superiori non é stata una grande idea,gli optional rispetto agli originali sn troppo laschi e causano un gioco eccessivo delle parti, tradotto quindi in continue regolazioni dal radiocomando per andare almeno diritti(Litto avevi ragione, nn c'é un grano, ma bensí una fusione di alluminio ch trattiene il perno, quindi mí é bastato forare cn una punta da 1 mm per poter estrarre il tutto)... rimontati gli originali purtroppo nn tengono piú il perno di regolazione in sede,dato ch le plastiche hanno perso la filettatura.. su consiglio di un "socio" modellista abbiamo inserito un lembo di carta x fare presa, ch ha funzionato sull'anteriore, ma al posteriore é saltato via 2 volte dopo 1 collisione cn un cordolo e per errore mio in curva contro altri modellini(giro su tracciato apposito per MiniZ)...mi sarebbe quindi venuta un idea:fondere all'interno del braccetto dell'altra plastica,forarlo e rifilettarlo... può essere fattibile? vi sn materiali alternativi x fare ciò?spero di essermi spiegato... grazie

Inviato con il mio RNE-L21 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Puoi vedere anche con della colla se puoi fissarci la vite

In teoria se usi un pochino di olio o grasso sulla stessa puoi ricreare il filetto

Ma non è un’idea che mi piace tanto e, se fatto male , puoi bloccare tutto insieme

Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando