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Originariamente inviata da Litto97
Per lo strappino basta anche solo la cassetta e lo si dimentica a vita
Per la scomodità di infilare la maniglietta nella carrozzeria hai perfettamente ragione ma basta fargli fare al motore un giro per alzarla un pochino e va dentro a meraviglia
I supporti della piastra li cambierei solo se si cambiano i servo perché quelli originali la piegano pochissimo tanto da non accorgertene
E almeno lasci un punto di flessione per salvaguardare i servo
Per il resto andrei a sostituire solo in caso di rottura ( l’esatto opposto di quello che ho fatto io anche perché ormai è pure la mia un kit)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
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Si si hai ragione però dai lo strappino fa troppo anni 80, non si puo' vedere
Senza considerare che risparmi quasi una quarantina di grammi mettendo il tappo motore e togliendo lo strappino. Riguardo i supporti originali in plastica della piastra radio...boh...a me fletteva un sacco quando frenavo deciso a fermo...pur avendo stretto tutte le viti di fissaggio. Da quando ho messo quelle in alluminio anche aumentando la potenza frenante la piastra rimane immobile. Boh